top of page

Il Vasaio si dedica da tre generazioni con precisione e professionalità alla progettazione e realizzazione di aree verdi e spazi privati, vendita di piante e articoli dedicati alla cura delle stesse,

Procediamo con la stessa attenzione alla manutenzione dei grossi spazi condominiali così come dei piccoli giardini privati. Realizziamo impianti d'irrigazione in terra con irrigatori statici/dinamici/rotator, centraline a muro/pozzetto; impianti d'irrigazione per i balconi/terrazzi, che grazie ai materiali che utilizziamo possono essere modulabili e modificabili nel corso del tempo.

Nel nostro show room potete acquistare programmatori per irrigazione (elettrici o a pile), vasi in resina, vasi in plastica, terra e concimi, disinfettanti e tutto ciò che vi serve per la cura del verde.
Facciamo consulenza rispetto alla salute delle vostre piante, e dedichiamo sempre maggiore attenzione alla realizzazione degli spazi verdi interni, consigliando e proponendo piante adatte alle vostre case, uffici, ristoranti ecc.

Realizziamo tappeti erbosi a rotoli oppure con semina diretta sul terreno.

Nel periodo autunnale/invernale ci dedichiamo ad interventi di potatura e contenimento di alberi con piattaforme aeree fino ai 30 metri di altezza. Dove non è possibile l'accesso di autoscale, siamo attrezzati ad arrampicarci in tree Climbing.

bottom of page